28 Mag 2019

Come Sturare i Tubi di Scarico Intasati

Come Sturare i Tubi di Scarico Intasati

Come Sturare i Tubi di Scarico Intasati? Innanzitutto, il modo migliore per sbloccare uno scarico rimane impedendo che si verifichi un  otturazione. Per evitare un otturazione, prendere alcune misure preventive, che aiutano a evitare errori costosi, come ad esempio:

  • non versando olio da cucina (o grasso) nello scarico.
  • non mettere le pelli di pollo (pollo, tacchino), amido (bucce di patata, riso), i rifiuti fibrosi (sedano) o fibrosi (caffè macinato, gusci di mais) nello scarico.
  • mantenere l’acqua corrente quando si usa lo smaltimento dei rifiuti lasciando che lo smaltimento dei rifiuti “riprenda” dopo che i rifiuti sono stati gettati nello scarico.

Tuttavia, gli scarichi intasati si verificano e i proprietari di casa hanno bisogno di alcune strategie di base per liberare le fognature (e in particolare i lavelli da cucina).

Sturare il Tritarifiuti

Il tritarifiuti è un elettrodomestico atto a eliminare i rifiuti alimentari. Questo sistema comporta il non dover più raccogliere i rifiuti organici in appositi contenitori, perché consente di eliminare i rifiuti organici mettendoli nel lavello e azionando il pulsante che mette in moto il meccanismo di triturazione.

Il tritarifiuti si installa sotto il lavello, in corrispondenza dello scarico. Generalmente tritura gli scarti alimentari, non tramite lame, ma attraverso dei dischi metallici che girando spingono gli avanzi contro le pareti, riducendoli in poltiglia.

  • Spegnere il tritarifiuti.
  • Controllare per assicurarsi che non ci siano interruttori scattati nella scatola dei fusibili.
  • Tentare di liberare i zoccoli ruotando le lame manualmente con una chiave a brugola (dovrebbe esserci un foro sul fondo dello smaltimento).
  • Collegare il tritarifiuti e accenderlo.
  • Se lo scarico persiste, ma il tritarifiuti è funzionante, prendere un altro approccio.

Prova uno sturalavandini

In genere, le persone con un po ‘di conoscenza del fai da  pensano che siano in grado di risolvere la maggior parte dei problemi di scarico. Ma in verità non è cosi, il problema non viene risolto in modo definitivo. Perché?

La ragione più probabile per uno otturazione è qualcosa che si è bloccato nello scarico, come un materia di plastica. Gli stantuffi funzionano perché aiutano a rimuovere la sostanza che probabilmente causa il blocco. Una volta rimosso, lo scarico funziona come prima. Per ulteriori informazioni sull’utilizzo di uno stantuffo, attenersi alla seguente procedura.

  • Riempire parzialmente il lavandino con acqua.
  • Utilizzare lo stantuffo per sturare l’otturazione.
  • Ricorda sempre di non procedere se hai provato un detergente commerciale di scarico. Inoltre, consente sempre al detergente di scarico di lavorare attraverso il lavandino perché i prodotti chimici sono pericolosi se toccano la pelle mentre si immerge il lavandino. In generale l’uso di sostanze chimiche può causare più danni che benefici sui tubi di scarico.

Naturalmente, a volte, lo stantuffo aiuta a rimuovere alcune sostanze, ma la otturazione persiste. È possibile scoprire il blocco attraverso una combinazione di bicarbonato di sodio / aceto, serpeggiando i tubi o pulendo la trappola.

In che modo la rimozione di un drenaggio si differenzia dalla pulizia di uno scarico

Molti proprietari di case non riescono a capire l’importanza della pulizia di un scarico. Sturare un lavandino intasato è un’attività comune del fai da te che consente semplicemente il flusso dell’acqua attraverso un blocco. Ad esempio, utilizzando un serpente o uno stantuffo, pulire gli zoccoli nello scarico o nello smaltimento dei rifiuti.

Inoltre, i comuni depuratori di scarico rimuovono semplicemente lo scarico (oltre a danneggiare potenzialmente i tubi). Al contrario, la pulizia dello scarico fornisce una soluzione più avanzata rispetto allo svuotamento di uno scarico. Ad esempio, la pulizia del drenaggio utilizza una macchina ad acqua ad alta pressione che rimuove completamente un blocco. Inoltre, i servizi di pulizia di scarico di livello professionale sfruttano l’attrezzatura video, che identifica il problema principale del blocco. Per di più, la pulizia del drenaggio elimina l’accumulo di alcuni materiali all’interno dei tubi come schiuma di sapone, depositi di minerali e / o capelli. Questo  servizio offre una soluzione permanente (mentre la pulizia dello scarico fornisce una resinazione rapido ma temporaneo).

Come sempre, Idraulico Milano Urgente è a tua completa disposizione per intervenire in qualsiasi situazione. Anche se gli scarichi intasati al 100% rimangono inevitabili, eseguire una manutenzione e un’ispezione annuale degli scarichi aiuta a prevenire le emergenze idrauliche. Ad esempio, se esiste un problema di lavandino otturato, è probabile che ci sia un problema più ampio che non può essere risolto con i suggerimenti e con il metodo fai da te. Potrebbe essere il momento di consultarsi con un professionista di fiducia, e Idraulico Milano Urgente è qui 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (tutti i giorni inclusi i giorni festivi). Quindi contattatici in qualsiasi momento, siamo a tua completa disposizione!

CHIAMA 0287159947