17 Set 2018
pronto intervento idraulico milano

Rilevazione e riparazione perdite a Milano

Le perdite nei tubi, anche le minuscole fratture dei capelli, possono rapidamente trasformarsi in un problema frustrante e molto più costoso. Insieme all’evidente problema dei danni causati dall’acqua, se si lascia una perdita di tubo da solo, può peggiorare e peggiorare, fino a quando non si rende necessaria una chirurgia idraulica molto più ampia da rettificare.

Se è dolorosamente ovvio dove si trova la tua perdita o se hai solo il sospetto che tu possa averne uno, Pronto Intervento Idraulico Milano è qui per aiutarti. I nostri tecnici idraulici sono disponibili in tutta la Milano ogni volta che ne hai bisogno, giorno e notte, e siamo esperti nel trovare e riparare le perdite.

Da dove vengono le perdite

Perdite d’acqua possono accadere per molte ragioni. C’è un sacco di acqua calda e pressurizzata che filtra attraverso i tuoi tubi ogni giorno. Anche se i tubi sono costruiti per resistere, per un tempo sufficiente, l’acqua inizierà a tagliare o erodere le pareti e le giunture dei tubi; questo stesso processo è come si formano i canyon.

Rilevare una perdita nella tua casa

Se vuoi scoprire con certezza che hai una perdita, ci sono alcuni passaggi che puoi seguire: in primo luogo, assicurati che nessuno usi l’acqua in casa. Di ‘alla tua famiglia di non smettere di fare la doccia, di sciacquare la toilette o di usare lavandini.

Controlla il tuo contatore dell’acqua

Il contatore dell’acqua di solito si trova all’esterno, vicino alla parte anteriore della casa, in una scatola coperta. Il tuo misuratore dovrebbe avere un indicatore di perdita, anche se quello che sembra dipenderà dalla marca. In ogni caso, l’indicatore sarà una specie di quadrante che si muoverà quando si usa l’acqua. Se sei sicuro che nessuno usa l’acqua e il quadrante è in movimento, è probabile che tu abbia una perdita.

Per essere doppiamente sicuro, annota i numeri elencati sul contatore. Dopo aver fatto questo, attendere mezz’ora e assicurarsi che nessuno usi l’acqua per quel tempo. Dopo mezz’ora passa, torna indietro e leggi di nuovo il contatore. Se la lettura è cambiata rispetto al numero che hai annotato, quasi sicuramente hai una perdita da qualche parte.

Trova la fonte

Una volta che sai per certo che hai una perdita, ci sono un paio di altre cose che puoi fare per restringere da dove proviene. Trova la valvola di intercettazione principale della tua casa e spegni l’acqua. Quindi, controlla di nuovo il tuo misuratore. Se il quadrante non si muove più, significa che la perdita si è interrotta quando hai spento l’acqua, quindi la perdita è all’interno della tua casa. Se il quadrante è ancora in movimento o c’è un cambiamento nelle letture del misuratore, allora la tua perdita è da qualche parte nei tubi fuori dalla tua casa. Ora che hai determinato se la perdita è all’interno o all’esterno della tua casa, puoi provare a capire dove è esattamente la perdita.

Riparazione Perdite d`Acqua della ditta Idraulico Milano

Contatta Idraulico Milano Urgente su 0287159947 giorno e notte e ti invieremo uno dei nostri idraulici certificati dotato della maggior parte degli strumenti necessari. In primo luogo, l’idraulico tenterà rapidamente ed efficacemente di localizzare e fermare qualsiasi perdita. Quindi, forniranno una volta sola l’intero sistema idraulico H24 per trovare e riparare qualsiasi altro problema e per capire se le perdite sono indicative di un problema più ampio che richiede più lavoro.

Se trovano qualcosa, ti spiegheranno come è successo e le raccomandazioni per la soluzione migliore. Quando il tecnico uscirà, sarai in grado di respirare più facilmente sapendo che tutte le tue perdite sono state curate e le tue pipe sono state trattate dai migliori.

Per servizi di riparazione perdite Milano, leggi il articolo: Il allagamento danneggia il tuo impianto idraulico?