26 Giu 2018
idraulico urgente milano

Sostituzione dei rubinetti – Idraulico Milano Urgente

Sia che tu stia sperimentando una perdita o un prurito per apportare alcune modifiche al design degli interni nella tua casa, i nuovi rubinetti sono un upgrade semplice e conveniente per la tua cucina e i tuoi bagni. Inoltre, la sostituzione di vecchi rubinetti è una decisione intelligente di manutenzione della casa per evitare potenziali problemi idraulici o danni e aumentare l’efficienza.

Ancora meglio, questo è uno dei progetti di miglioramento domestico più facili che puoi affrontare.

Ecco cosa devi sapere sulla sostituzione dei rubinetti nella tua casa:

Scegliere nuovi rubinetti

Passa un po ‘di tempo con il tuo lavandino prima di precipitarti a comprare un nuovo rubinetto. Per assicurarti di acquistarne uno che si adatti al tuo lavandino, controlla per vedere quanti buchi ha il tuo lavandino e se sono centrati o diffusi. Dovrebbe essere un lavandino singolo o triplo. Inoltre, identificare se il rubinetto corrente è installato sul piano di lavoro o sul lavello. In questo modo puoi abbinare il dispositivo sostitutivo al tipo che hai già. In caso di dubbi, scatta alcune foto dei fori e affondare in modo da poter fare riferimento a loro in negozio.

Raccolta di strumenti e materiali

Assicurati che la tua casella degli strumenti sia pronta per questo progetto fai-da-te. Vai al tuo negozio di articoli per la casa per acquistare strumenti o materiali che non possiedi già. Ecco di cosa avrai bisogno:

  • Chiave regolabile
  • Stucco di idraulico
  • Nastro idraulico
  • Secchio per l’acqua in eccesso
  • Asciugamano
  • Detergente per superfici
  • Occhiali di sicurezza
  • Guanti

Iniziare

Prima di poter installare il nuovo rubinetto, dovrai rimuovere quello vecchio. Segui questi passi:

1. Disattivare l’alimentazione idrica. Le valvole dovrebbero essere sotto il lavandino. In caso contrario, tagliare l’alimentazione dell’acqua alla valvola principale. Accendere il rubinetto per alleviare la pressione dell’acqua nelle linee.

2. Scollegare le linee dell’acqua. Utilizzare una chiave regolabile per allentare e rimuovere la linea di alimentazione dalle valvole e il fondo del rubinetto. Scolare l’acqua rimanente in un secchio.

3. Rimuovere l’hardware. Allentare e rimuovere i dadi che fissano il rubinetto in posizione con una chiave. Ora puoi staccare il rubinetto e pulire la sporcizia dalla superficie del lavandino.

Installazione di nuovi rubinetti

Tieni presente che dovresti sempre fare riferimento alle istruzioni del produttore per i passaggi specifici per il tuo nuovo rubinetto. La procedura può anche differire a seconda del tipo di lavandino.

In generale, ecco come installare un rubinetto:

1. Installare la guarnizione. Posizionalo – o l’anello decorativo – sopra i fori del rubinetto. Imposta il piatto di coperta se il tuo rubinetto ne ha uno. Controlla le istruzioni del produttore per vedere se hai bisogno di mastice o mastice per questo passaggio.

2. Alimenta le estensioni del rubinetto attraverso i fori. Stringere i dadi di montaggio per mantenere il rubinetto sicuro.

3. Ricollegare le linee dell’acqua. Assicurarsi di non serrare eccessivamente la connessione. Idraulico Milano Pronto Intervento consiglia inoltre di avvolgere entrambe le estremità con il nastro dell’idraulico come misura precauzionale aggiuntiva.

4. Testare il rubinetto. Riattivare l’approvvigionamento idrico e far funzionare acqua calda e fredda per circa un minuto. Verificare la presenza di perdite e serrare i collegamenti se necessario.

Una volta installato il nuovo rubinetto, completare il progetto seguendo questi passaggi per mantenere freschi i tuoi scarichi. Tutto sembrerà, odorerà e si sentirà nuovo di zecca! Se i tuoi interventi di manutenzione fai-da-te non vanno come previsto, assicurati di chiamare un professionista di Pronto Intervento Idraulico Milano autorizzato.

Riparazione dell’impianto idraulico di emergenza

Come affermato, non tutte le perdite di cucina sono ovvie. È molto probabile che il tuo impianto idraulico abbia una perdita. Per determinare se l’acqua sta perdendo nella tua cucina, chiama Pronto Intervento Idraulico Milano per un’ispezione. È meglio gestire le flebo quando sono piccoli problemi e non esperienze catastrofiche. Chiamaci oggi 0287159947 e scopri di più sui nostri efficienti servizi di riparazione idraulica di emergenza e di manutenzione idraulici.